shopping in azienda

SE VUOI VENIRE A TROVARCI SEI SEMPRE IL BENVENUTO!
Tuttavia nel farlo ti chiediamo di tenere presenti alcune regole fondamentali:
E’ necessario prendere un appuntamento e concordare preventivamente date e orario.
Perché?
La nostra azienda non è un negozio aperto al pubblico e quindi non vi è qualcuno sempre disponibile per poter seguire i visitatori. Per questo motivo è essenziale prendere un appuntamento onde evitare di arrivare qui ma non poter poi accedere al magazzino e acquistare i nostri prodotti.
Vi è un minimo d’acquisto di 50 euro da raggiungere.
Vale per tutti?
No. I ragazzi fino a 18 anni e gli studenti universitari (provvisti di tesserino) non hanno alcun minimo di acquisto.
Prima del tuo arrivo devi registrarti al sito o inviarci i tuoi dati anagrafici/di fatturazione via e-mail.
Perché?
Questi dati sono necessari per emettere le fatture nella maniera corretta. Ti chiediamo la cortesia di inviarceli prima del tuo arrivo in modo da poterti registrare anticipatamente come cliente e evitare cosi inutili attese e perdite di tempo quando sarai qui.

Ti ricordiamo poi che venendo direTTamenTe in azienda poTrai:

  • Acquistare articoli "temporary" non presenti sul sito
  • Risparmiare le spese di spedizione
  • Beneficiare dei nostri sconti standard previsti per importi superiori a 150 euro e 500 euro

Tieni presenTe però che:

  • Le promozioni disponibili online non vengono applicate
  • Puoi pagare solo tramite carta di credito/bancomat o in contanti (per un valore fino a 3.000 euro)

Procedi a richiedere un appuntamento selezionando data e orario tra quelli disponibili nel calendario sottostante.

Attenzione: in alcuni periodi dell’anno gli acquisti in azienda possono venire sospesi a nostra totale e insindacabile discrezione.

richiedi un appuntamento

scegli un giorno:

 

 

ritiro ordini in azienda

Se invece abiti nelle vicinanze (o ti trovi in zona) e vuoi ritirare il tuo ordine direttamente qui così da risparmiare le spese di spedizione, lo puoi fare semplicemente scegliendo l’opzione RITIRO PRESSO DHG che il sito ti propone al momento dell’ordine.

L’unica accortezza che ti chiediamo una volta effettuato l’ordine è di TELEFONARCI AL NUMERO (+39) 0574/1662721 o di SCRIVERCI (a info@dhgshop.it) per concordare il momento del ritiro. Onde evitare disguidi ti consigliamo di effettuare l’ordine un paio di giorni lavorativi prima rispetto alla data in cui ti piacerebbe passare. Ti ricordiamo inoltre che scegliendo questa modalità, al momento del ritiro presso il nostro magazzino non sarà possibile apportare alcuna modifica all’ordine né effettuare integrazioni.

informazioni utili

Orari di Apertura

dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00-13:00 e 14:00-18:00 GMT+1
(E’ possibile fissare un ritiro solamente nei nostri orari di apertura)

Per indicazioni su come raggiungerci e per ulteriori informazioni su alloggi e ristoranti nelle vicinanze scarica il pdf.

Su tutti gli acquisti di merce effettuati e ritirati in azienda viene applicata la tassazione italiana (IVA pari al 22%).
La legge italiana prevede però che, se sei un viaggiatore residente o domiciliato fuori dall’unione Europea, puoi acquistare in Italia beni destinati all’uso personale o familiare con il successivo rimborso IVA. Se questo è il tuo caso e vuoi sapere come richiedere il rimborso IVA clicca qui.